RICICLO VASETTI



Ciao a tutti e buon 2013!!!
E' passato un po' di tempo dall'ultimo post ma nel frattempo ho realizzato alcune cosette che hanno abbellito la tavola di queste feste appena trascorse.  Certo sarebbe stato "utile" pubblicare il post qualche settimana fa  ma il tempo a mio disposizione non è molto visto che ora c'è la mia piccola cucciola, così tenetela buona per il prossimo Natale  :) .
Mia figlia , Irene Morgana, ha cominciato a mangiare gli omogenizzati ( ormai siamo grandi ^__^ ) e  di gran gusto anche, e, lavando i vasetti di vetro , mi sono detta che  erano troppo carini per non riutilizzarli così ho deciso, con semplicissimi materiali, di trasformarli in porta candele ,che a loro volta potrebbero essere usati come segna posto, oltre che illuminare e dare quella bella sensazione di calore che solo la luce di candela, sa dare.
Come dicevo semplici materiali come nastro adesivo decorativo, filo in cotone rosso e bianco piccoli abbellimenti e ovviamente le candeline ( io ho usato quelle profumate e colorate).
Questi vasetti sono più chic ed eleganti...pizzo nero, perle e strass... ah che roba ?? ;)



Spero vi piacciano !!! A presto.

Commenti

Unknown ha detto…
è assolutamente un'ottima idea!!!
sono molto carini, poi io adoro le candele!
un abbraccio e tanti auguri,
Clelia
Annalisa ha detto…
Auguri anche a te Clelia!!
Robi ha detto…
Riciclo sorprendentemente bello!
Complimenti e tanti tanti auguri
Robi
Annalisa ha detto…
Grazie Robi. Ricambio gli auguri :)